Filippo Mori

Ciao !!! Mi presento, il mio nome è Filippo, sono un insegnante Italiano di Yoga, con una grande Passione per il Surf e la Natura. Un altra mia grande passione è la crescita personale e l'accrescimento della consapevolezza del proprio "IO". Il filo conduttore che accomuna tutto ciò è proprio lo YOGA, che come il Surf non va vissuto solo una pratica fine a se stessa, ma è qualcosa di molto più profondo, lo definirei un vero e proprio Stile di Vita. Ho fatto del Sognare e del Credere fortemente in qualcosa la mia linfa Vitale. Sogno un Onda Migliore e Credo in un Modo Migliore, un Modo migliore per fare le cose ed affrontare le situazioni. Se pensiamo POSITIVO tutto diventa possibile!!! Credo che lo Yoga ci possa dare la Conoscenza e la giusta Consapevolezza per vivere meglio l'attesa dell'Onda Migliore, insegnandoci inoltre ad avere il giusto Equilibrio, per affrontare la nostra cavalcata in modo Migliore. Fin da bambino sento una forte connessione con la Natura, quasi come se fossi figlio dell’Oceano e fratello del Vento, amo tutti i suoi elementi. Come amante della Natura mi impegno nel fare piccoli gesti che se fatti ogni ogni giorno possano aiutare a proteggere l’ambiente dove viviamo e preservare il nostro Pianeta. Basta poco e tutto inizia da NOI!!! Ho deciso insieme ai ragazzi di SURF GWADA di organizzare questo Retreat proprio perchè condividiamo gli stessi Valori, se anche tu condividi questi ideali, cosa aspetti? Unisciti alla Famiglia e Condividiamo questa fantastica Esperienza Insieme!!!

Ho iniziato a praticare Yoga nel 2016, in Italia. Nell’ultimo anno la mia pratica si è intensificata molto ed è andata più in profondità, non solo a livello di posture fisiche (ASANA) ma anche a livello Spirituale. Dopo essere stato a praticare a Bali mi sono trasferito in India, a Reshikesh (che è la capitale mondiale dello Yoga) dove ho svolto il corso YTT ed ho ottenuto il certificato per insegnare Yoga in tutto il Mondo. Il mio Stile di Yoga è un mix tra l’Hatha Yoga e il Vinyasa. Prendo l’antica filosofia del Classico Hatha Yoga e lo mixo con il flusso più dinamico e moderno del Vinyasa. Tutta la pratica è connessa e collegata tramite il Respiro, infatti il PRANAYAMA è una parte molto importante nella mia pratica, insieme alla Meditazione.


HI !!! Let me introduce myself, My name is Filippo, I am an Italian Yoga Teacher, with a Big Passion for Surf & Nature. Another big Passion of mine,is about to develop and improve the knowledge of my Self. I Believe that all of these things are possible through YOGA. Yoga like Surfing is not just a practice, is something more deep, is kind a Lifestyle. I am a Dreamer and a Strong Believer. If we think Positively everything become Possible. I Believe that Yoga can give us the right Knowledge and Awareness while we wait for that better Wave, and also can teach us the right Balance to ride longer and enjoy more fully. Since when i was child i feel a strong Connection with Nature, almost to consider my self as a Son of the Oceans and a Brother of the Wind. As a Nature Lover I really want to do something for this Planet, I want to help and take care of the Enviroment. Everything starts with US!!! I decided to organize this Retreat together with SURF GWADA because we share the same Values. If you are on the same Wave join the Family and Let's Share this amazing Experience all together!!!

I started my Yoga practice in Italy in 2016, but last Year I dove deeper into my practice, not just about the Asanas, but on a Spiritual Level. I had been practicing in Bali and then  went to Reshikesh in India,  (The World's Capital of Yoga) where I recieved my YTT (certificate that allows me to Teach Yoga worldwide). My Style of Yoga is a Mix of Hatha and Vinyasa, I take the philosophy of Classic Hatha and mix it with the modern Flow of Vinyasa. Everything is connected with the breath. Pranayama is a very important part of my Yoga Practice and Meditation.